😃Info utili per la prenotazione

 

Voglio prenotare ingresso con postazione e lettini al Biolago, come faccio?

👉 Clicca sul pulsante PRENOTA ORA qui sopra, oppure vieni a prenotare passando sul posto. 


Devo per forza prenotare prima di venire al Biolago?

👉 No, la prenotazione non è obbligatoria: puoi sempre acquistare il biglietto il giorno stesso in cassa.


Cosa succede nei giorni affollati se non ho prenotato?

👉 Lettini e ombrelloni potrebbero terminare, ma l’accesso è sempre possibile (ci sono ampie zone d’ombra disponibili pagando solo il ticket d’ingresso).


Fino a quando posso prenotare online?

👉 Le prenotazioni online si chiudono alle ore 23:59 del giorno precedente.

Non è quindi possibile prenotare per il giorno stesso, anche se le postazioni sono tutte libere.

Se desideri noleggiare lettino e ombrellone per il giorno stesso, devi recarti direttamente sul posto.

Inoltre, anche nelle giornate più affollate, lo stabilimento riserva alcune postazioni acquistabili solo in cassa.

 

Il ticket d’ingresso, durante la fase di prenotazione online, è compreso con l’attrezzatura?

👉 No. Ogni persona deve acquistare il biglietto d’ingresso, dopo aver scelto postazione e lettini, selezionando il numero esatto di persone (adulti, bambini, ecc.) in fase di prenotazione.

Sono esentati dall’acquisto del ticket d’ingresso solo i possessori di Dolomeet Card valida (che verrà scansionata in cassa), abbonamenti o tessere di ingresso (da mostrare sempre in cassa).

Tutte le persone esenti dall’acquisto del ticket giornaliero, devono sempre specificare nelle note con quale tipo di biglietto intendono entrare (abbonamenti, tessere ingresso o Dolomeet Card).

 

Cosa succede se, al momento della prenotazione online, non compro il ticket d’ingresso insieme all’attrezzatura?

👉 Dovrai pagarlo in cassa con un possibile sovrapprezzo e fare comunque tutta la fila.

 

Dopo aver prenotato (online o in cassa), entro che ora devo arrivare?

👉 L’arrivo deve avvenire entro le 13:00. Dopo quest’ora la postazione viene liberata e rivenduta.

 

Come ottengo la postazione che ho prenotato?

👉 E’ sempre obbligatorio passare dalla cassa con il riepilogo della prenotazione e poi dagli assistenti bagnanti (maglia rossa) prima di accedere alla postazione. Non è consentito andarci direttamente.

 

Chi apre e regola gli ombrelloni?

👉 Solo gli assistenti bagnanti possono aprire e regolare gli ombrelloni.

Per motivi di sicurezza, gli ombrelloni non vengono aperti completamente. 

Non è assolutamente permesso modificarne l’apertura autonomamente.


Come faccio a mantenere la mia postazione prenotata se in giornata esco dalla struttura e poi intendo tornare?

👉 Per conservare la postazione è sufficiente lasciare un telo sulla postazione e chiedere in cassa il timbro.

Se non viene fatto, e la postazione risulta vuota, gli assistenti bagnanti provvederanno a sistemarla e potrà essere occupata da altri clienti in attesa.